De Guzman al Napoli, la Gazzetta: “È già ufficiale”

Buone notizie dal fronte calciomercato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, De Guzman sarebbe a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. L’operazione verrà comunicata ufficialmente con ogni probabilità dopo la gara di andata contro l’Atletico Bilbao. Il centrocampista olandese arriva a Napoli a titolo definitivo per cifre prossime ai 6,5 milioni di euro.

Ormai la documentazione è pronta: Napoli e Villareal hanno definito tutti i dettagli per quella che è stata definita una trattativa studiata e voluta fortemente da Rafa Benitez a prescindere dai fallimenti di altre trattative in mediana. A questo punto si aspetta solo l’ufficialità che sarà annunciata, probabilmente, tramite Twitter da Aurelio De Laurentiis.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Athletic Bilbao, l’analisi del match: Hamsik l’arma in più degli azzurri

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 19 agosto 2014