De Guzman al Napoli, gli azzurri hanno incontrato l’agente

E’ il centrocampo il reparto che ha bisogno di rinforzarsi e così il Napoli ha incontrato l’agente di De Guzman. Il giocatore del Villareal è balzato in pole per andare a completare la mediana azzurra, dopo che la pista Fellaini, prima scelta, è in stand by più per un problema di ingaggio che di accordo tra le due società. E così secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio l’olandese classe 1987 può arrivare molto più agevolmente.

Anche perché proprio nella giornata di ieri si aggirava a Castelvolturno l’agente che avrebbe anche trovato l’intesa di massima, le pretese non sono eccessive, per l’ingaggio. Ora però bisogna trovare l’intesa con la società spagnola che ancora non è in essere e che verrà solo quando il Napoli avrà virato in maniera decisa sul giocatore. Attenzione però perché il Qpr potrebbe chiudere tutto subito.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fernandez-Swansea, Gianluca Di Marzio: “In Galles per le visite mediche”

Kramer-Napoli, il giocatore: “Sarei contento se arrivasse un’offerta”