David Lopez al Napoli, Mundo Deportivo: “E’ fatta”

Anche in Spagna considerano ormai chiuso l’affare David Lopez al Napoli. A confermare che il centrocampista spagnolo in forza all’Espanyol si può trasferire sotto al Vesuvio è il quotidiano iberico Mundo Deportivo che scrive: “All’Espanyol andranno circa 5 milioni di euro, al calciatore un contratto di 5 anni”. Notizie che già ieri avevano fatto il giro in Italia e che quindi vengono confermate. Ma dalla Spagna, dove il Napoli stasera impegnato contro l’Athletic Bilbao nel ritorno dei preliminari di Champions League, si aggiunge pure altro.

“Nell’allenamento di ieri il tecnico dell’Espanyol Sergio Gonzalez ha ripetutamente richiamato il calciatore”. Evidentemente il calciatore già pensa alla sua nuova destinazione (ufficializzazione dell’acquisto già domani?) e così non riesce più a impegnarsi nelle prove tecnico-tattiche della sua ormai ex squadra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, foto dell’allenamento degli azzurri al San Mames

Athletic Bilbao-Napoli, Ugolini: “Ci sono 700 tifosi azzurri”