David Lopez al Napoli, dalla Spagna: “Si chiude a breve”

E’ David Lopez il centrocampista che va a completare il reparto mediano del Napoli. Ad annunciarlo con la quasi forma dell’ufficialità è il quotidiano spagnolo As che ha scritto che il centrocampista dell’Espanyol può vestire l’azzurro in qualsiasi momento. Segno che la trattativa è in una fase più che avanzata e che la tanto sospirata firma possa avvenire già nella giornata di oggi. Un elemento poi depone a favore del Napoli.

La seconda squadra di Barcellona è impegnata nella seconda giornata di Liga e questa sera alle 23.00 dovrebbe scendere in campo contro il Siviglia: il centrocampista non è stato convocato dall’allenatore e quindi sta a significare che ufficialmente David Lopez è sul mercato. “La trattativa – scrive il quotidiano spagnolo – sarebbe definitivamente decollata nel pomeriggio di ieri quando David Lopez si è allenato l’ultima volta con i suoi compagni di squadra”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Atalanta-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 30 agosto 2014