Darmian al Napoli, Tuttosport: Cairo vuole cederlo all’estero

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport Urbano Cairo sarebbe pronto a cedere Matteo Darmian ma solo all’estero dato che in Italia nessuno riesce a garantirgli i 20 milioni di euro che vuole. Il Napoli, la squadra italiana più interessata al terzino, è arrivato al massimo ad offrire 14 milioni di euro più Jorginho ma i granata hanno ancora una volta rifiutato.

Cairo avrebbe dunque dato mandato all’agente di Darmian di trovare una soluzione estera per il suo assistito. In passato era entrato nel mirino di Bayern Monaco e Manchester United ma entrambe sembrano aver abbandonato la pista. Anche per questo il Napoli sembrava in pole-position ma finchè il Torino non abbasserà le sue pretese fuori da ogni logica di mercato difficilmente sarà ceduto, sia in Italia che all’estero.

D’altronde il Torino ha già acquistato il suo sostituto, Avelar dal Cagliari quindi ha tutte le intenzioni di cedere Darmian. Su di lui c’è anche la Roma ma al momento l’ipotesi più probabile è che resti granata a meno che il calciatore stesso non spinga per una cessione.

Leggi anche: