Darmian al Napoli, Sportmediaset: “A gennaio si può fare”

Il mercato non va mai in vacanza così come non sembra tramontata la trattativa per portare Darmian al Napoli, tanto che Sportmediaset anticipa che potrebbe arrivare a gennaio.

Il difensore ex Torino che è stato seguito già in estate potrebbe ora finalmente giungere in azzurro nel mercato invernale per via di una trattativa tra la società di De Laurentiis e quella del Manchetser United che secondo la televisione del Biscione sembra davvero a buon punto. A svelare la clamorosa operazione di mercato è con un tweet il giornalista Niccolò Ceccarini.

In un cinguettio di questa sera scrive: “Calcio mercato Napoli: gli azzurri per gennaio stanno pensando seriamente a Darmian del Manchester United”. Un rinforzo che farebbe diventare davvero stellare la retroguardia azzurra e un’operazione che potrebbe anche andare a buon fine visto che Darmian non è considerato da Mourinho e vorrebbe cambiare aria anche per non perdere il posto in Nazionale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Incidente El Shaarawy: le condizioni dell’attaccante della Roma

Napoli-Benfica, lista Infortunati dei Portoghesi: Comunicato