Damiao-Napoli, Presidente dell’Internacional: “Non c’è nessuna trattativa”

Arriva una clamorosa smentita dal Brasile. Direttamente dal Presidente dell’Internacional di Porto Alegre, nonostante da più parti si vociferi di un accordo tra il giocatore ed il Napoli.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il Presidente Giovanni Luigi ha praticamente smentito i contatti con il Napoli. “Per Damiao nessun dirigente del Napoli ha parlato con me. Non so se stiano parlando con l’agente del giocatore”. Insomma, in Italia sono tutti ormai certi che il sostituto di Cavani, o uno dei sostituti del Matador, sia proprio Leandro Damiao. In Brasile, invece, sono di tutt’altro avviso.

leandro damiao napoli

“Per me non è iniziata nessuna trattativa e il Napoli non mi ha parlato del suo interesse per il giocatore” – e ancora – “Il calciatore resterà un altro anno nell’Internacional di Porto Alegre”. La chiusura pare essere totale, ma diverse fonti danno, invece, le parti vicinissime all’accordo. Tutto sarebbe, al momento, legato soltanto ai diritti d’immagine e ad alcuni bonus da inserire nell’accordo tra le due società.

Leggi anche –> Damiao-Napoli, parla il Presidente dell’Internacional
Leggi anche –> Damiao-Napoli: Accordo sull’Ingaggio

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Tifoso della Juventus tenta il suicidio e si butta sotto al Treno per Giaccherini

Napoli-Feralpi Salò: il 20 luglio la Prima Amichevole degli Azzurri