Damiao-Napoli, parla il Presidente dell’Internacional: “L’attaccante non è in vendita”

Si stanno facendo sempre più insistente le voci di un possibile arrivo a Napoli dell’attaccante brasiliano Leandro Damiao per una cifra vicina ai 18 milioni di euro ma il presidente dell’Internacional Giovanni Luigi ha affermato che al momento non c’è nessuna trattativa in corso con la società partenopea.

Pare, infatti, che per Leandro Damiao non sia arrivata nessuna offerta ufficiale ai brasiliani che, comunque, non vorrebbero in alcun caso cedere la grande promessa del calcio brasiliano. Quanto ci sia di vero in queste dichiarazioni ci è difficile saperlo, anche perchè è ben noto come il club azzurro chieda sempre ai propri interlocutori di mercato di cercare di mantenere il massimo riserbo sulle proprie trattative.

direttore sportivo bigon

In realtà potrebbe essere anche una tattica del presidente brasiliano per cercare di ricavare una cifra più alta dei 21 milioni effettivamente offerti dal Napoli oppure realmente l’Internacional non ha intenzione di cedere Damiao perchè ben consapevole che il suo infortunio con mancata partecipazione alla Confederation Cup ha fatto diminuire il suo valore e magari l’anno prossimo dopo un mondiale da protagonista in Brasile potrebbe valere molti milioni di euro in più.

LEGGI ANCHE –> Chi è Leandro Damiao? Video di Tutti i Gol

LEGGI ANCHE –> Napoli su Jackson e Damiao

LEGGI ANCHE –> Offerta del Napoli per Damiao

LEGGI ANCHE –> Per Wikipedia Damiao è del Napoli

Ufficiale – Callejón a Napoli: Visite Mediche e Firma

Criscitiello contro Napoli: “Società impreparata al dopo Cavani”