Damiao al Napoli, Offerta dello Zenit per il brasiliano

Mentre il Napoli sta per chiudere l’affare che porta all’ombra del Vesuvio Gonzalo Higuain, lo Zenit San Pietroburgo ha preso di mira un altro giocatore inseguito dai partenopei. Si tratta di Leandro Damiao, attaccante classe ’89 che milita nell’ Internacional di Porto Alegre.

La ricchissima società russa ha offerto al bomber un ingaggio da circa 4,5 milioni di euro a stagione, più del doppio della cifra presentata da De Laurentiis; inoltre per convincere i brasiliani a cedere il proprio asso è pronta un’offerta da 25 milioni più bonus, mentre il patron si è fermato a 22. La trattativa è ben impostata, nelle prossime ore le due parti si incontreranno per trovare un accordo. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola, e nonostante il sorpasso del club allenato da Spalletti, il Napoli continua a seguire da vicino la situazione.

higuain

Damiao potrebbe essere il secondo campione verdeoro che si trasferisce nel Paese più vasto del mondo, dopo l’arrivo di Hulk la scorsa stagione. Dovesse concretizzarsi l’operazione, i tifosi azzurri potrebbero presto consolarsi con un argentino, El Pipita Higuain.

Leggi anche –> Higuain al Napoli, accordo con il Real Madrid
Leggi anche –> VIDEO – Made in Sud nel ritiro a Dimaro
Leggi anche –> Lotito: “Non vendo Candreva al Napoli”
Leggi anche –> L’inno Champions League del Napoli VIDEO

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Diretta Streaming Made in Sud da Dimaro

Reina-Napoli, Di Marzio: “Accordo raggiunto, mancano solo i dettagli”