Damiao al Napoli? Altra offerta di Bigon, oggi si chiude?

La stagione 2013/2014 del nuovo Napoli di Rafa Benitez è ufficialmente partita. Al raduno al centro tecnico di Castelvolturno assente Edinson Cavani che ormai è a un passo dal vestire la maglia del Paris Saint-Germanin. L’agente del “Matador” è a Parigi insieme al ds dei parigini Leonardo per sistemare alcuni dettagli sull’ingaggio, ma l’accordo di massima è cosa fatta. Al Napoli però non si fanno drammi, l’entusiasmo è quello di sempre con una voglia matta di lottare per lo Scudetto e fare una grande Champions League.

leandro damiao napoli

La società azzurra vuole consegnare al nuovo tecnico un sostituto all’altezza di Cavani, il primo nome sulla lista di Riccardo Bigon è l’attacante brasiliano Leandro Damião. L’International de Porto Alegre ha rifiutato la prima offerta del Napoli di 18 milioni euro più bonus. Nonostante il secco no, da parte dei dirigenti della squadra brasiliana, la società azzurra non molla la presa sull’attaccante della Selecao.

Nelle prossime ore ci sarà un ulteriore offerta intorno a 20-21 milioni più bonus, la sensazione è che la trattativa possa chiudersi entro qualche giorno. L’alternativa rimane Jackson Martinez, del Porto, per il quale c’è una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, cifra ritenuta troppo esosa dalla dirigenza azzurra.

Leggi anche –> Damiao al Napoli, in Inghilterra sicuri: è fatta

Leggi anche –> Damiao – Napoli, c’è l’offerta per il centravanti brasiliano