Curva A Chiusa per Napoli-Empoli: Ufficiale Decisione dell’Osservatorio

Ora è ufficiale la Curva A resterà chiusa per la gara tra Napoli-Empoli. E’ da poco arrivata la decisione del Casms l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha bloccato l’accesso in uno dei settori dove si annida il tifo caldo della squadra azzurra. Tutto è dovuto agli scontri che ci sono stati in occasione dell’arrivo dei tifosi dell’Inter nella gara di Coppa Italia.

CHE SUCCEDE CON GLI ABBONATI IN CURVA A?

Ma se il settore Curva A resterà chiuso per Napoli-Empoli, quindi i biglietti non potranno essere veduti, che cosa succede con gli abbonati? Il Napoli sta attendo le decisioni del Prefetto che dovrebbe optare per lo spostamento degli abbonati in un altro settore dell’Arena di Fuorigrotta oppure, come già successo in passato, l’ingresso in Curva A solo per chi ha sottoscritto l’abbonamento annuale. Chiarezza dovrebbe essere fatta nelle prossime ore, mentre per tutti gli altri settori non sono stati dettati divieti particolari.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

La Gazzetta contro Napoli: “Ridicoli e grotteschi. Rimarranno piccoli”

Grassi al Napoli è Fatta, su Twitter: “Ringrazio Bergamo e Reja”