Cori anti-Juve in Inghilterra, i tifosi del Manchester smentiscono

La notizia aveva praticamente invaso i social network, soprattutto quelli “occupati” dai tifosi anti-Juve ma, sembra, che la notizia dei cori dei tifosi del Manchester contro la Juventus durante la gara contro il Liverpool fosse una clamorosissima bufala. La smentita arriverebbe direttamente dai tifosi del Manchester United e, in brevissimo tempo, avrebbe fatto a sua volta il giro del web.

In sostanza, secondo le voci circolate ieri, durante e dopo la schiacciante vittoria del Liverpool ai danni del Manchester, maturata anche grazie ai tre rigori concessi ai Reds (ma Gerrard ne ha sbagliato uno), la tifoseria dell’Old Trafford avrebbe intonato, contro il Liverpool, il coro: “You’re live Juve” (“Voi siete come la Juve”).

Il condizionale, però, è più che d’obbligo. A sentire gli inglesi, infatti, la notizia sarebbe priva di ogni fondamento. In Inghilterra, infatti, non si troverebbe alcuna conferma dell’accaduto. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’unico coro cantato dai tifosi di casa all’Old Trafford sarebbe stato “Cantiamo venti volte United.”