Corea del Sud-Algeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Corea del Sud-Algeria (Porto Alegre, ore 21 del 22 giugno) sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Sky GoHong Myungbo e Halilhodzic, i due tecnici, non sembrano ancora pienamente convinti delle probabili formazioni da mandare in campo: gli ultimi dubbi verranno sciolti solo poche ore prima della partita.

La Corea del Sud dovrebbe scegliere il 4-2-3-1. In difesa, coppia centrale formata da Kim Young-Kwon e Lee. In mediana, spazio ad Han e Ki, mentre davanti sarà Son a fungere da terminale di riferimentoL’Algeria opta, invece, per un 4-1-4-1. In difesa spazio ancora a Faouzi Ghoulam sulla sinistra. In avanti, Feghouli e Bentaleb sono i giocatori più talentuosi alle spalle dell’unica punta Soudani. Ancora spazio dal primo minuto per il nerazzurro Saphir Taider.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Corea del Sud (4-2-3-1): Jung; Hong, Kim Young-Kwon, Lee Y., Yun; Han, Ki; Koo, Lee Chung-Yong, Park Chu-Young; Son.

Algeria (4-1-4-1): M’Bolhi; Mostefa, Bougherra, Halliche, Ghoulam; Medjani; Feghouli, Taïder, Bentaleb, Mahrez; Soudani.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI DI BRASILE 2014

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

(Video) Gol di Dzemaili in Svizzera-Francia 2-5

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 21 giugno 2014