Coppa Italia 2017 Quarti di Finale | Programma, Diretta Tv, Orari e Date

Martedì alle 20.45 Napoli-Fiorentina inaugureranno i Quarti di Finale di Coppa Italia. Noi vi elenchiamo il programma, con le dirette tv, gli orari e le date della gare che saranno giocate a turno unico. Lo scontro tra azzurri e viola, indicativo in campionato per la conquista di un posto in Champions League per la prossima stagione, andrà in scena nella coppa nazionale, trofeo ambito tanto dagli azzurri quanto dai viola. La partita sarà visibile su Rai 1 a partire dalle 20.45.

Mercoledì sarà in programma un altro scontro che, in Serie A e in Supercoppa ha già regalato tante emozioni: Juventus-Milan si daranno battaglia su Rai 1, dalle 20:45, con i bianconeri determinati a vendicare la sconfitta subita in Serie A e in Supercoppa per mano rossonera. La Coppa Italia continuerà anche il 31 gennaio con Stefano Pioli che ritroverà la sua ex squadra, la Lazio, al “Meazza”, nel cammino per la Coppa Italia, trofeo che garantirebbe un posto in Europa ai nerazzurri, obiettivo ambito, per questo, anche dai biancocelesti di Inzaghi. La partita sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 20.45.

Chiuderà il palinsesto mercoledì 1 febbraio l’inedito confronto tra Roma-Cesena. I romagnoli, capaci di eliminare il Sassuolo dalla competizione, affronteranno all’Olimpico una Roma rilanciata in campionato e tecnicamente superiore. La partita sarà visibile su Rai 2 a partire dalle 20:45.