Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 19a giornata Serie A 2013-2014

Continua l’appuntamento con i consigli del fantacalcio diCalciomercato Napoli,rubrica dedicata al gioco più diffuso in Italia sul calcio di Serie A, il Fantacalcio. Ogni settimana vengono pubblicati utili consigli che gli appassionati di questo gioco possono consultare per scegliere al meglio le formazioni da schierare contro i loro amici per la stagione 2013-2014. Oggi prenderemo in analisi la 19a giornata di campionato che avrà inizio sabato 11 gennaio 2014 con la partita tra Livorno e Parma e terminerà con il posticipo di lunedì 13 tra Inter e Chievo.

LIVORNO-PARMA

Nal Livorno Paulinho non segna da troppo tempo, schieratelo perché è la giornata giusta per il ritorno al gol. Buona anche la prova di Greco e Siligardi. Evitate Ceccherini e soprattutto Valentini contro Biabiany. Nel Parma Cassano vorrà rifarsi dopo l’esclusione di domenica, schieratelo insieme a Biabiany. Buona anche la prova di Gargano mentre evitate Paletta non ancora ai livelli dello scorso anno.

BOLOGNA-LAZIO

Koné e Diamanti saranno gli uomini più pericolosi del Bologna, schierateli. Scommessa Bianchi che si gioca le ultime possibilità di poter rimanere in rosso-blu. Non schierate invece Antonnson e Cherubin che soffriranno gli inserimenti dei trequartisti avversari. Nella Lazio con la cura Reja Hernanes sembra convincere di più in una posizione più avanzata, schieratelo insieme a Candreva. Tenete in considerazione anche Klose mentre Gonzalez e Ledesma faranno più una partita di contenimento che non dovrebbe portare bonus.

TORINO-FIORENTINA

Immobile in questo periodo è da schierare sempre. Buona sarà anche la prova di Farnerud con possibile sorpresa di Brighi che potrebbe trovare l’inserimento vincente. Maksimovic e Pasquale dovranno contenere Cuadrado, evitateli per questa giornata. Nei viola B.Valero sarà il trascinatore della squadra mentre l’intero attacco sarà sulle spalle di Ilicic da schierare. Positiva anche la prova di Vargas mentre Savic soffrirà i mobili attaccanti granata.

ATALANTA-CATANIA

I bergamaschi difficilmente falliscono l’appuntamento in casa anche se non stanno vivendo un ottimo momento di forma. Denis è sempre il più pericoloso della squadra e Bonaventura in questo periodo sta ritrovando lo smalto dei tempi migliori. Possibile sorpresa Brienza a centrocampo mentre evitate Brivio che soffrirà gli esterni d’attacco siciliani. Nel Catania Lodi è tornato ed ha preso la squadra per mano, schieratelo. Positivo anche Barrientos mentre Biraghi e Peruzzi sono da evitare.

CAGLIARI-JUVENTUS

Pinilla potrebbe essere l’uomo più pericoloso della sua squadra soprattutto sfruttando qualche calcio piazzato. Buona anche la prova di Ekdal. Evitate invece l’intera difesa sarda. Nella Juventus Pogba e Vidal sono da schierare sempre, buona anche la prova di Tevez ma sarà Llorente il più pericoloso in zona gol. Caceres potrebbe soffrire i piccoletti sardi.

Allenatore della Juventus Antonio Conte

ROMA-GENOA

Totti vorrà ritornare al gol, schieratelo così come Strootman e Florenzi. Nessuno sconsigliato. Il Genoa sarà privo di Gilardino, in attacco il giovane Konate potrà rendersi pericoloso ma Bertolacci farà di tutto per trovare il gol dell’ex. Tutti gli altri sono sconsigliati.

VERONA-NAPOLI

Toni sta vivendo un momento di grande forma, schieratelo! Così come buona sarà la prova di Iturbe che metterà in difficoltà la difesa azzurra. Jorginho vorrà fare bella figura con quella che potrà essere la sua prossima squadra mentre Moras ed Agostini soffriranno molto gli attaccanti del Napoli. Nei partenopei Mertens ed Higuain sono in gran spolvero, schierateli. Evitate invece Fernandez e Maggio che soffriranno non poco i piccoli e veloci attaccanti veronesi.

SASSUOLO-MILAN

Zaza non segna da qualche giornata, è il tempo di ritrovare la strada del gol. Berardi è la scommessa, ha grande talento ma nelle ultime partite non ha offerto grandi prestazioni. Marzorati e Gazzola soffriranno gli attaccanti milanisti, evitateli. Nel Milan Kakà è da schierare così come Balotelli. Buona la prova di Zapata e di Emanuelson. Da lasciare a riposo invece De Jong e Nocerino.

SAMPDORIA-UDINESE

Eder e Gabbiadini sono sempre gli uomini doriani più pericolosi, inseriteli nella vostra formazione. Buona anche la prova di Palombo. Evitate invece Mustafi. Nell’Udinese Pereyra è l’uomo più in forma, schieratelo così come G.Silva che sta cominciando a macinare km sulla fascia. Di Natale vorrà ritornare al gol. Evitate invece Allan e Danilo.

INTER-CHIEVO

Con l’assenza di Guarin Palacio avrà tutto il peso dell’attacco, schieratelo. Attenzione anche agli inserimenti di Alvarez, potrebbero essere vincenti. Buona anche la prova di Nagatomo. Evitate invece Kuzmanovic. Nel Chievo Thereau è l’uomo da schierare ma attenzione anche a Sestu che potrebbe pericolosamente entrare dalla panchina. Evitate Frey e Radovanovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19a GIORNATA

SFIDA LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO NAPOLI SU
FANTABIG

Leggi anche -> Consigli Fantacalcio, gli squalificati della 19a giornata

 

 

Livorno-Parma: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Livorno-Parma 0-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Palladino, doppietta Amauri)