Dopo il pareggio contro l’Inter, il cammino del Napoli in Europa League riprende a Berna. Ecco come vedere Young Boys-Napoli in diretta tv e streaming giovedì, 23 ottobre, a partire dalle 19.00. Come noto la gara sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Mediaset e, in particolare, su Premium Calcio. I tifosi abbonati a Sky, quindi, dovranno necessariamente acquistare la gara.

La partita sarà infatti trasmessa in diretta tv soltanto su Premium Calcio mentre per la diretta streaming sarà sufficiente connettersi, ancora una volta per i soli abbonati. al servizio Mediaset dedicato allo streaming online. L’appuntamento è quindi per le 19.00 su Premium Play.

Benitez proverà ad accantonare la delusione per il pareggio contro l’Inter. Nonostante la doppietta di Callejòn, gli azzurri non sono riusciti a portare a casa i tre punti, complice qualche errore difensivo di troppo. Contro lo Young Boys, il tecnico spagnolo dovrà fare a meno di Gargano, Zuniga e Britos, con Maggio e Ghoulam pronti ad indossare la maglia da titolare. Da capire come il mister schiererà il centrocampo e quanto influirà il turnover sulle scelte di Rafa Benitez.

TUTTE LE NOTIZIE SU YOUNG BOYS-NAPOLI

YOUNG BOYS-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI