Come vedere Napoli-Young Boys in diretta tv e streaming

napoli roma formazioni

Davvero poche alternative. Per vedere Napoli-Young Boys in diretta, sia in tv che in streaming, bisognerà fare affidamento sulle reti Mediaset. La partita sarà infatti trasmessa su Premium Calcio e, in streaming, su Premium Play. Non mancheranno però le soluzioni alternative per seguire la partita che, lo ricordiamo, non sarà trasmessa in diretta tv su Sky: l’Europa League è infatti un’esclusiva Mediaset Premium.

Napoli-Young Boys potrà però essere seguita anche in diretta radio attraverso le frequenze della radio ufficiale del calcio Napoli. Sarà Kiss Kiss Italia a trasmettere la radiocronaca della partita che, val la pena ricordarlo, potrà essere seguita anche online grazie al servizio On Air della nota emittente radiofonica. La sorpresa per i tifosi del Napoli è però la diretta tv in chiaro su Italia 1.

Inutile nascondere che, sebbene l’attenzione dei tifosi sia minore rispetto per esempio alla gara di campionato contro la Roma, la tensione è altissima. Il Napoli è quasi obbligato alla vittoria, almeno per due ragioni. Innanzitutto perché gli azzurri restano appaiati con Sparta Praga e Young Boys al primo posto in classifica con 6 punti e, in seconda battuta, perché brucia ancora la sconfitta rimediata nella gara d’andata.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-YOUNG BOYS

NAPOLI-YOUNG BOYS: LE PROBABILI FORMAZIONI