Napoli-Roma valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia potrà essere seguita in diretta streaming. Infatti l’attesa per quella che da tutti viene considerata come la vera e propria finale del torneo nazionale catalizza l’attenzione di tutti gli sportivi e non solo dei tifosi delle due compagini. E così Napoli-Roma potrà essere seguita tramite pc, tablet e altre diavolerie del genere collegandosi a Rai.tv.

Gratuitamente la televisione di Stato trasmetterà le immagini provenienti dal San Paolo per coloro che non possono seguire la diretta televisiva in onda su Rai 1 a partire dalle 20.45. Un servizio che verrà esteso anche al lungo post partita poiché sempre sul portale istituzionale della Rai basterà cliccare su RaiSport 1 per collegarsi a partire dalle 23.00 dagli spogliatoi del San Paolo e ascoltare le interviste, la moviola e le curiosità provenienti da Napoli.

La partita è di quelle importanti e le due squadre si confronteranno dinanzi a uno stadio completamente esaurito. Inoltre lo spettacolo non dovrebbe mancare anche perché ricordando l’andata (3-2) di sicuro le squadre affidate in panchina a Benitez e Garcia cercheranno di condire la serata di gol ed emozioni.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA