Come vedere Napoli-Palermo in diretta TV su Sky Sport e Premium Calcio?

Poco più di tre giorni e sarà Napoli-Palermo, posticipo domenicale di questo 22esimo turno di campionato. I ragazzi di Sarri sfideranno tra le mura amiche il Palermo del presidente Zamparini che proprio nella giornata di ieri ha ricevuto le dimissioni del suo tecnico Eugenio Corini.

Scopriamo però come sarà possibile vedere la partita dei partenopei in diretta TV su Sky Sport e Premium Calcio. La gara sarà visibile in chiaro su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per tutti quelli che possiedono un abbonamento al pacchetto Sky Calcio. L’incontro andrà in onda a partire dalle ore 20.00 con il consueto pre partita diretto da Marco Cattaneo.

Inoltre la gara sarà trasmessa in HD ed anche per chi abbia scaricato sul proprio tablet o smartphone l’app Sky Go. Discorso analogo anche per i detentori di un abbonamento al servizio offerto da Premium Calcio. Basterà sintonizzarsi sui rispettivi canali dedicati per godersi il match anche in alta definizione preceduto da un ampio pre partita diretto dalla nota conduttrice Mikaela Calcagno.

In più, per chi non ha possibilità di vederla sul proprio divano, c’è l’app Premium Play che permetterà agli abbonati di Premium Sport di godersela anche da smartphone e tablet in totale tranquillità e ovunque si voglia.

Napoli-Palermo, Quote e Pronostici

Napoli-Palermo: Arbitro Celi di Bari