Come vedere Napoli-Milan in Streaming

La partita tra Napoli e Milan sarà possibile vederla, oltre che attraverso i consueti canali, in diretta streaming attraverso alcune modalità. L’anticipo di sabato sera, valevole per la 23esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, avrà inizio alle ore 20.45, teatro dell’incontro lo Stadio San Paolo di Napoli.

Un big match a tutti gli effetti, che vede i padroni di casa impegnati nella lotta alle parti alte della classifica: i partenopei, infatti, si trovano in zona Champions League, al terzo posto, anticipati da Roma e Juventus. Decisamente più critica, ma in ripresa, la situazione del Milan del neo allenatore Clarence Seedorf: i rossoneri, infatti, si trovano attualmente al decimo posto, a quota 29 punti.

La partita potrà essere seguita in streaming attraverso le piattaforme di Sky Go oppure di Premium Play. E’ inoltre possibile seguirla in diretta tv, attraverso i canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD,  Sky Calcio 1 HD, oppure sul Digitale Terrestre su Premium Calcio Premium Calcio HD. 

TUTTO SU NAPOLI-MILAN

Leggi anche -> Napoli-Milan, diretta tv mondiale per il big match

Leggi anche -> Napoli-Milan, Seedorf: “Grande squadra e tifoseria invidiabile”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Milan, Benitez: “I tifosi ci aiutino!”

Napoli-Milan i convocati per la gara: c’è anche Henrique