Inter-Napoli è sicuramente la sfida più affascinante della giornata e qui vi daremo tutte le indicazioni su come seguire Inter-Napoli in diretta tv, streaming e radio. La partita è sicuramente una delle più sentite, soprattutto dai due tecnici, nella veste di ex della gara. In più, come se non bastasse, Mazzarri si gioca il tutto per tutto.

Per seguire la gara in diretta tv, occorrerà collegarsi alle solite piattaforme dei due colossi dalla pay tv italiana. Inter-Napoli sarà infatti trasmessa su Premium Calcio, sul canale Premium Calcio 1 a partire dalle 20.30, e su Sky sul canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con il prepartita che prenderà il via alle 20.00.

La diretta streaming sarà invece trasmessa sulle piattaforme digitali Mediaset e Sky: in particolare potrete seguire la gara da pc collegandovi a Sky Go o Premium Play, secondo le stesse tempistiche previste per la diretta tv.

La gara sarà poi trasmessa in diretta radio, anche online, sulle frequenze dell’emittente radiofonica ufficiale del Calcio Napoli. Sarà Kiss Kiss Italia a trasmettere la diretta radio di Inter-Napoli con ampio pre e post partita.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI