Come Acquistare le Amichevoli del Napoli su Sky e Mediaset Premium

Se vanno a ruba i biglietti per assistere alle amichevoli del Napoli nel pre-campionato così da assistere da vicino alle prime uscite degli azzurri al San Paolo, allo stesso modo sono tanti coloro che non potendo essere presenti di persona seguiranno l’evento da casa. Infatti come da due anni a questa parte le amichevoli estive del Napoli saranno irradiate attraverso la pay per view di Sky Calcio e Mediaset Premium. Il costo di ogni singolo evento è di 10 euro. Ma come è possibile acquistarlo?

Con Sky si può acquistare l’evento in tre comodi modi: telecomando (il decoder deve essere collegato alla linea telefonica e poi bisogna accedere a Primafila, quindi scegliere cosa vedere  cliccare ok sul telecomando. L’importo verrà addebitato in fattura); telefono (anche da cellulare, chiamando il numero 199.100.200 e dopo aver controllato che il decoder sia acceso con la smart card inserita seguire la voce guida che chiederà il numero segnato dietro la smart card e il codice evento); sms (si può inviare un semplice sms al 340.431.11.11 con scritto “REG (spazio) numero smart card” così da questo momento avendo effettuato al registrazione si può acquistare solo inviando il testo “PPV e il codice evento”).

mediaset amichevoli napoli

Con Mediaset Premium invece bisogna avere di base una Tessera Premium prepagata o un abbonamento Easy Pay. Si può scegliere di acquistare sia nell’Area Clienti del sito Premium (Area acquista nel caso di Ricarica Premium), sia chiamando l’800.303.404 da fisso o lo 02.37.045.045 da mobile e seguendo le istruzioni della voce guida oppure si può inviare un SMS al numero 340.433.63.63 con uno specifico testo indicato di volta in volta. Oltre a quella con il Galatasaray, le altre amichevoli che potranno essere acquistate dai tifosi napoletani sono: Arsenal-Napoli il 3 agosto alle 17.20, Napoli-Porto il 4 agosto alle 15.00 e Napoli-Benfica il 9 agosto alle 20.45.

Leggi anche — > Napoli-Galatasaray: prezzi dei biglietti, già venduti 15 mila tagliandi

Leggi anche — > Diretta Tv e Streaming di Napoli-Carpi a Dimaro: nessuna copertura?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Sanctis alla Roma: la pagina su Mattino e Corriere dello Sport per i tifosi del Napoli (FOTO)

Martins Indi al Napoli? Ds Feyenoord: “Potrebbe cambiare qualcosa”