Colombia-Grecia Mondiali 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Colombia-Grecia non vedrà partire dal primo minuto Zuniga. La prima partita del Gruppo C dei Mondiali 2014, che andrà in scena domani alle ore 18.00, non avrà tra i suoi protagonisti l’esterno del Napoli che però potrà avere la possibilità di fare il suo esordio a Brasile 2014 nel corso della gara. D’altronde Zuniga viene da un serio infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione e quindi verrà sostituito da Arias del Psv.

Dall’altra parte c’è una Nazionale come la Grecia che si presenta con la difesa a quattro e con Konè che a centrocampo dovrebbe lasciare posto a Salpingidis. La gara si potrà vedere in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Colombia: Ospina, Arias, Yepes, Zapata, Armero, Cuadrado, Aguilar, Sanchez, Rodriguez, Bacca, Gutierrez.

Grecia: Karnezis, Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Holebas, Salpingidis, Maniatis, Karagounis, Tziolis, Samaras, Mitroglu.

Leggi anche — > Zuniga: “Torno a fare ciò che mi piace”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 13 giugno 2014

Uruguay-Costa Rica Mondiali 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming