Colombia-Argentina, Higuain gioca Titolare?

Higuain, dopo lo spavento degli ultimi giorni, potrebbe scendere in campo con la sua Argentina impegnata contro la Colombia. Una sfida davvero affascinante quella tra ledue nazionali. Il Pipita scalpita, ma potrebbe vedersi costretto in panchina visto che il ct argentino potrebbe risparmiarlo e fare un favore al Napoli che nel prossimo turno di campionato sarà impegnato contro l’Inter di Roberto Mancini.

Il popolo napoletano vorrebbe vederlo in campo, ma questo comporterebbe forse un rischio troppo alto per l’argentino. La Colombia è squadra davvero ostica, con calciatori che giocano a ritmi sostenuti. Potrebbe essere giusto lasciare il Pipita in panchina e lasciare spazio ad altri calciatori che potrebbero mettersi in luce. Adesso il calciatore pensa solo all’Inter e alla difficile sfida che aspetta tutto il Napoli contro la capolista della Serie A. Una vittoria potrebbe voler dire consolidare ulteriormente i vertici in graduatoria, possibilità altamente realizzabile visto il momento d’oro del Napoli.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Rugani al Napoli, Ultime Notizie: l’Offerta alla Juventus

Italia-Romania Amichevole, Gabbiadini Titolare?