Classifica senza errori arbitrali 2016, Napoli primo per Corriere del Mezzogiorno

Sarebbe ora primo il Napoli senza errori arbitrali. Lo svela l’apposita classifica che è stata fatta dal Corriere del Mezzogiorno in edicola oggi e che sottolinea come agli azzurri sarebbero primi con quattro punti in più sulla Juve. Infatti la squadra di Sarri senza errori arbitrali ora sarebbe in testa alla classifica con 70 punti contro i 66 della corazzata bianconera. Insomma un distacco che vorrebbe dire mini fuga verso lo Scudetto, invece la classifica reale parla di una Juve che ha tre punti in più dei partenopei.

Il Corriere del Mezzogiorno sottolinea come la Juve non ha subito alcun episodio a sfavore, mentre in ben cinque occasioni è stata aiutata dagli arbitri. Il Napoli invece ha subito quattro decisioni a sfavore e due a favore. Quindi l’analisi fatta dal Corriere del Mezzogiorno è quella che più che il divario tra le due squadre a contare sono gli errori arbitrali che ripetuti nel tempo fanno occupare alla Juve il primo posto in classifica.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli Calcio: Valdifiori, Maggio e Gabbiadini vanno via?

Euro 2016, Gazzetta dello Sport: “Insigne a rischio”