Ciro Esposito, leggero miglioramento ma il quadro resta critico

Un leggero miglioramento rispetto alle condizioni di ieri, ma il quadro resta comunque critico. E’ questo quanto riportato dall’ultimo bollettino medico diramato dal Policlinico “Gemelli” di Roma e riguardante Ciro Esposito: “I miglioramenti hanno consentito di poter passare dalla ventilazione invasiva continua a quella non invasiva intermittente. Inoltre pur in presenza della dialisi, la diuresi oraria è soddisfacente”.

Insomma dopo il quadro abbastanza sconfortante fatto registrare negli ultimi due giorni si tira un sospiro di sollievo sia tra i familiari sia tra tutti i tifosi azzurri che seguono con apprensione le sorti del supporter ferito con un colpo di pistola a Roma mentre si recava a vedere la gara Fiorentina-Napoli. “Gli altri parametri vitali sono stabili. Persistono i drenaggi toracici”, conclude il bollettino.

Leggi anche — > Ciro Esposito, peggiorano le condizioni del tifoso napoletano

Leggi anche — > Ciro Esposito, la mamma: “Mi ha detto che non c’entra niente”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Benitez in pressing su Mascherano

Calciomercato Napoli, Behrami pronto alla trattativa con l’Inter