Ciciretti al Napoli, il Benevento smentisce la Trattativa

Il ds del Benevento ha smentito l'esistenza di una trattativa con il Napoli per Ciciretti: "Non ne abbiamo mai parlato"

Non vi è alcuna trattativa avviata ne in dirittura d’arrivo tra Napoli e Benevento per Amato Ciciretti. Se nella serata di ieri si era parlato di un affare ormai concluso, nelle ultime ore il direttore sportivo degli Stregoni, Salvatore Di Somma, ha smentito ogni cosa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, precisando che tra i due club campani non ci sono stati contatti e, di conseguenza, al momento non si può parlare di trattativa.

Che al Napoli piaccia un giocatore come Ciciretti, visto quanto dimostrato finora dallo stesso nel corso di questa stagione con il Benevento, non c’è da sorprendersi, tuttavia per parlare di trattativa i tempi non sono ancora maturi: “Io e Giuntoli siamo molto amici, ma – ha precisato Di Somma a Radio Kiss Kiss Italianon abbiamo mai parlato di Ciciretti ne di altri giocatori. Ad agosto abbiamo parlato di Roberto Insigne, poi di nessun altro”.

Eppure proprio Giuntoli è stato avvistato in compagnia di Ciciretti e del suo entourage sul Loungomare di Napoli, un incontro che il ds del Benevento ha assicurato esser stato casuale e non mosso da strategie di mercato: “L’incontro in ristorante tra l’agente del giocatore e Giuntoli è stato casuale”. Di Somma però non esclude che in futuro tra Napoli e Benevento non possa esserci una trattativa, al contrario rivela: “Sarebbe bello se nascesse una sintonia tra le due squadre. Al Nord ciò accade tranquillamente, mentre al Sud ci scanniamo tra di noi”.

 

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, per Amato Ciciretti è fatta già a Gennaio?