Il Napoli ha azionato il pilota automatico per quanto riguarda l’argomento calciomercato. Gli azzurri cercano un attaccante esterno oltre ad un terzino mancino. L’edizione odierna di Sky Sport rivela che Aurelio De Laurentiis è vicinissimo dal regalare Ciciretti al Napoli. Il fuoriclasse del Benevento, in scadenza di contratto con il club sannita, può raggiungere Sarri e compagni già a gennaio 2018. Gli azzurri avevano già testato il terreno nella scorsa sessione di calciomercato.

Lo riferisce oggi Sky Sport, Ciciretti è ad un passo dal Napoli. La trattativa tra i club, mediata dal D.S. azzurro Cristiano Giuntoli, è già a buon punto. Il Benevento è in seria difficoltà e la discesa in Serie B sembra certa. Amato Ciciretti, talento classe ’93, vuole giocare ad alti livelli e quella partenopea è una piazza aperta per l’attaccante esterno italiano.

Ciciretti al Napoli: le ultime

La notizia di calciomercato che porta Ciciretti al Napoli è freschissima nonché sorprendente. Già avviata, come conferma Sky Sport, l’operazione di mercato può concludersi già a gennaio 2018. Il talentuoso attaccante 24 enne è lontano dal rinnovo contrattuale con il Benevento e a campionato in corso può salutare la società sannita.

Insieme a Simone Verdi, quello di Ciciretti è un nome che si riscalda sempre più nella corsia delle entrate del Napoli. La ricerca di un’ala d’attacco da parte degli azzurri si stringe dunque su due nomi.