Chievo-Verona: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Il lunch match della domenica di Serie A della 35sima giornata di giocherà con in palio un derby, quello tra il Chievo Verona di mister Maran e l’Hellas Verona di mister Mandorlini. Il fischio di inizio partirà alle 12:30. Derby acceso e scoppiettante quello tra le due squadre, ormai tranquille per la salvezza conquistata e in campo senza troppe pretese.

In campo ci sarà sicuramente tanto agonismo, con Luca Toni a caccia del primato di capocannoniere di Serie A di questa stagione.  Le due squadre veronesi sono vicinissime in classifica, con solo un punto a dividerli, ma entrambe non vogliono perdere il passo e continuare a vincere. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium.

Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 2, anche se entrambe l squadre attraversano un buon momento di forma in Campionato. Luca Toni cercherà altre reti da mettere a segno, per questo ci si aspetta una gara perfetta da parte sua che possa portare la sua squadra alla vittoria.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI