Chievo-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Chievo-Roma è uno dei due anticipi della 29^ giornata. La gara si giocherà sabato 22 marzo 2014 al Bentegodi alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che per i loro abbonati garantiranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Notizie interessanti giungono dalle sedi dei due ritiri sulle probabili formazioni che si sfideranno sul prato verde.

Corini dovrebbe schierare i suoi col 4-3-3. In porta, confermato ancora Agazzi che ha ormai definitivamente superato Puggioni nelle gerarchie interne. Frey, Cesar, Dainelli e Rubin comporranno il pacchetto arretrato. In mediana, spazio ai muscoli con Radovanovic e Guarente ai fianchi del regista Rigoni. Davanti, dovrebbe andare in panchina Thereau: spazio a bomber Paloschi insieme a Stoian e Obinna.

Modulo di gioco analogo per Rudi Garcia che non rinuncia al suo 4-3-3. De Sanctis sarà guardato a visto dal poker formato da Maicon e Dodò sulle fasce, con Benatia e Castan centrali. Pjanic, Nainggolan e Taddei a centrocampo (per De Rossi ultimo turno di squalifica), mentre in attacco spazio a Florenzi insieme a Totti e Destro. Turno di riposo per Gervinho.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Chievo (4-3-3): Agazzi; Frey, Cesar, Dainelli, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Paloschi, Stoian, Obinna.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Destro, Totti, Florenzi.

PROBABILI FORMAZIONI 29^ GIORNATA SERIE A