Chievo-Parma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Chievo-Parma è una delle partite in programma della 20^ giornata di Serie A. Il match si disputerà domenica alle ore 15.00 presso lo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona e sarà seguito in diretta tv su Sky Calcio e in streaming grazie all’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go.

Il Chievo cercherà di recuperare terreno: il sedicesimo posto in classifica con soli 17 punti stanno stretti alla squadra veneta che mira al raggiungimento del traguardo salvezza nel minor tempo possibile. Il tecnico Corini, però, dovrà rinunciare a Calello e Claiton, infortunati, mentre ritrova Rigoni dopo la squalifica. In formazione l’unico dubbio è a centrocampo dove si contendono una maglia da titolare Bentivoglio e Radovanovic con il primo in vantaggio sul secondo. In attacco spazio al duo Paloschi-Thereau.

Cyril Thereau

Dopo la pesante sconfitta in Coppa italia contro la Lazio, il Parma cercherà di continuare al meglio il cammino in campionato. Tuttavia Donadoni dovrà rinunciare a Obi e Pavarini, alle prese con i rispettivi infortuni. Sono da valutare le condizioni di Cassani, alle prese con un fastidio al ginocchio ma che dovrebbe comunque essere della partita, e Okaka, fermato dall’influenza. In formazione Marchionni, Gargano e Acquah si contendono due maglie a centrocampo, in attacco, invece, dovrebbe esserci il tridente Biabiany-Amauri-Cassano.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Parma:

Chievo (5-3-2): Puggioni, Frey, Dainelli, Cesar, Sardo, Bentivoglio, L. Rigoni, Hetemaj, Drame, Paloschi, Thereau. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Papp, Pamic, Radovanovic, Mbaye, Lazarevic, Estigarribia, Sestu, Pellissier, Ardemagni.

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Gargano, Acquah, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano. A disposizione: Bajza, Coric, Rosi, Mendes, Mesbah, Marchionni, Felipe, Galloppa, Munari, Palladino, N. Sansone.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.

PROBABILI FORMAZIONI 20^ GIORNATA