Chievo-Napoli: Ultime News e Probabili Formazioni

Mazzarri Allenatore Napoli

Dopo il pareggio del San Paolo nello scontro diretto contro la Juventus, il Napoli affronta la sfida del “Bentegodi” contro il Chievo (Domenica pomeriggio alle 15.00) consapevole di non poter più sbagliare.

partita del napoliMazzarri si affida ad un Cavani in astinenza da più di un mese per scardinare la difesa clivense, mentre alle spalle del “Matador” agirà il duo Hamsik-Pandev. La vera novità nell’11 del tecnico livornese riguarderà il reparto arretrato: con Britos ai box e Cannavaro squalificato, saranno Gamberini e Rolando (impiegato per la prima volta dal 1′ minuto in campionato) a fare reparto con Campagnaro.

I padroni di casa avranno invece tutti gli effettivi a disposizione, e si affidano ad una folta difesa a 5 per fronteggiare gli attacchi dei partenopei. In avanti confermato il tandem Paloschi-Thereau.

Ecco le probabili formazioni:

Chievo (5-3-2): Puggioni, Frey, Dainelli, Andreolli, Acerbi, Dramè, Guana, Rigoni, Hetemaj, Thereau, Paloschi. In panchina: Ujkani, Sampirisi, Vacek, Cear, Seymour, Luciano, Jokic, Cofie, Pellisier, Samassa, Stoian. All. Corini.

Napoli (3-4-1-2-): De Sanctis, Campagnaro, Rolando, Gamberini, Maggio, Inler, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. In panchina: Rosati, Grava, Mesto, Dzemaili, Armero, Donadel, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All. Mazzarri.

Calciomercato Napoli: Arriva Ilicic a Giugno?

Mario Balotelli attaccante

Genoa-Milan 0-2: Esultanza Tiziano Crudeli ai Gol (Video)