Chievo-Napoli, oltre mille tifosi napoletani al Bentegodi

Sono attesi al Bentegodi, per Chievo-Napoli, oltre mille tifosi napoletani

Saranno più di mille i tifosi napoletani che assisteranno a Chievo-Napoli dagli spalti del Bentegodi. L’onda azzurra non si ferma, i partenopei vogliono subito cancellare la sconfitta di Madrid in attesa di poterne ribaltare il risultato al San Paolo e la sfida contro i clivensi rappresenta la prima opportunità per poter risollevare il proprio morale e tentare di conquistare il secondo posto ai danni della Roma.

Doppia la ragione per non lasciare punti sul terreno del Bentegodi. A sostegno degli azzurri di Sarri, stanziati nel settore ospiti dell’impianto sportivo di Verona, circa 1.100 tifosi napoletani, ma la macchia azzurra si estenderà anche ad altri settori dello stadio. Se per Chievo-Napoli, e fino a data da stabilirsi, non vi sarà nessun commento da parte dei protagonisti per via del silenzio stampa imposto dalla società a seguito degli avvenimenti successivi a Real Madrid-Napoli, i tifosi partenopei sono pronti a far sentire la loro voce.

Una presenza che di certo sarà di grande aiuto alla squadra di Sarri. L’amaro in bocca lasciato dalla prestazione del Benabeu non dovrà in alcun modo avere delle ripercussioni su Chievo-Napoli e sulle partite che verranno e la vicinanza dei tifosi gioca in tal senso un ruolo importante. Se la qualificazione ai quarti di Champions League è ancora possibile, il secondo posto in Serie A è ancor più alla portata degli azzurri. La Roma, distante solo due punti, dovrà affrontare il Torino, una sfida non semplice che potrebbe permettere al Napoli di rosicchiare qualche punto ai giallorossi. Per farlo però occorrerà conquistare la vittoria al Bentegodi, l’armata dei mille è pronta.