Chievo-Napoli in Tv: dove vedere la partita in Diretta?

Dove vedere la partita Chievo-Napoli in diretta tv? CalcioMercato.Napoli.it risponde alle vostre domande proponendovi tutte le info utili sulle modalità per vedere la sfida del Bentegodi. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali: Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio (tutti e tre i canali visibili anche in HD).

Il Chievo si trova alle prese con il secondo infortunio di Mattiello, il terzino scuola Juve, appena tornato dal grave infortunio di marzo, si è rifatto male alla stessa gamba. Lo sfortunatissimo ragazzo ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia che ha provocato la frattura composta della parte distabile della tibia. Per lui si profila un altro lungo stop. Al suo posto ci sarà  Frey. Dopo la vittoria in Europa League, il Napoli non ha fatto ritorno in Campania, ma si è fermato sul Lago di Garda, a Desenzano, dove resterà in ritiro fino a poche ore prima della partita. Contro i clivensi tornano i titolari Insigne e Higuain. Aggregato alla squadra anche Mertens, recuperabile al massimo per la panchina.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Napoli:

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni N, Hetemaj; Birsa, Meggiorini, Paloschi.
A disp.: Seculin, Bressan, Dainelli, Sardo, Cacciatore, Radovanovic, Christiansen, Pinzi, Pepe, Pellissier, Inglese. All.: Maran.
Squalificati:
Indisponibili: Izco, Mpoku, Mattiello.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chabolah, El Kaddouri, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Mertens

DIRETTA TV: Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio (tutti e tre i canali visibili anche in HD).

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI

Ultimissime Chievo-Napoli, le formazioni di Sarri e Maran

chievo-napoli-diretta

Diretta Chievo-Napoli (25 ottobre 2015): live dalle 20.45