Chievo-Napoli Formazioni Ufficiali: out Reina, ok Mario Rui

Chievo-Napoli, ci siamo. Ecco le formazioni ufficiali che daranno vita alla sfida dello stadio Bentegodi di Verona...

Tutto pronto allo Stadio Bentegodi per il fischio d’inizio di Chievo-Napoli, match valido per la 12a Giornata di Serie A Tim. Rolando Maran e Maurizio Sarri hanno comunicato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle ore 15.00. Maran sceglie Tomovic e non Cesar o Dainelli. Negli azzurri non ce la fa Reina, costretto ad accomodarsi in panchina; occasione importante per Mario Rui preferito a Maggio.

Rolando Maran ha scelto l’undici che che sfiderà il Napoli. Sciolto il mistero in difesa. Né Cesar né Dainelli: gioca Tomovic. In attacco non sarà Meggiorini a supportare Roberto Inglese. Scelto infatti Birsa con Castro a supporto. A centrocampo torna Hetemaj.

Sponda Napoli, Maurizio Sarri è costretto a rinunciare a Pepe Reina. Il portiere spagnolo ha accusato un problema alla schiena, dunque spazio a Sepe tra i pali azzurri. In difesa chanche decisiva per Mario Rui, sorpassato Maggio. A centrocampo comanda Jorginho con Hamsik e Zielinski da mezz’ali. Tridente magico con Insigne, Mertens e Callejon.

Formazioni Ufficiali Chievo-Napoli

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; De Paoli, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Birsa, Inglese.

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.