Chievo-Napoli 1-2, il Video con la Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Ancora una gioia per Raffaele Auriemma che, anche nella sfida in trasferta contro il Chievo, può gioire per la vittoria degli azzurri grazie ad un gol di Manolo Gabbiadini. Il nuovo attaccante partenopeo abbatte i clivensi con una prestazione nettamente sopra le righe dimostrando a tutti che la fiducia riposta in lui dalla società sarà ampiamente ripagata. Gabbiadini, infatti, a prescindere dal gol offre una straordinaria prestazione che la rete impreziosisce soltanto.

Il gol arriva dopo due assurdi pasticciacci: il primo è nell’autogol di Cesar che porta in vantaggio gli azzurri; il secondo è quello confezionato da Britos e Rafael e che regala il pareggio ai padroni di casa. Il gol vittoria viene siglato da Gabbiadini che approfitta di un passaggio di Strinic, deposita in rete, e regala la gioia a Raffaele Auriemma che esplode nella consueta sintesi.  

Ecco il video con la Sintesi di Auriemma

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chievo-Napoli, Voti e Pagelle: Manolo Gabbiadini protagonista

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Chievo-Napoli 1-2