Chievo-Napoli 1-2, Gabbiadini: “Il gol fa piacere. Ora proviamo a vincerle tutte”

Gabbiadini, in qualità di uomo partita Sky, è il primo a parlare ai microfoni dell’emittente satellitare al termine di Chievo-Napoli. Una grande prestazione la sua, a prescindere dai gol. L’ex attaccante della Sampdoria ha infatti mostrato un ottimo stato di forma, grande forza e, soprattutto, profonda abnegazione in ogni parte del campo. Il 13 milioni spesi per il suo ingaggio iniziano ad essere ben giustificati.

Il gol, chiaramente, è il migliore degli inizi possibile: “Fare gol fa piacere. È fondamentale per i tre punti e ora siamo lì. Guardiamo a noi stessi ma dobbiamo provare a vincere tutte le partite. A fine campionato vedremo dove siamo.” Queste le prime parole di Manolo Gabbiadini al termine della gara. Il suo gol (il secondo e non quello messo a segno con la complicità di Cesar) vale tre punti, fondamentali per la corsa sulla Roma e, soprattutto, per come si sono messe le altre gare.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chievo Verona-Napoli 1-2 Risultato Finale

Chievo-Napoli 1-2, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium