Chievo-Juventus, Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Udinese Probabili Formazioni e Pronostico

ChievoJuventus è in programma domenica 6 novembre alle ore 15 e vede opposte due squadre che nell’ultimo impegno disputato non hanno fatto felici i tifosi. I clivensi hanno perso a Crotone, prima squadra del campionato a soccombere contro i calabresi e hanno un po’ vanificato l’ottimo inizio di stagione. La squadra di Maran, però, non ha mai perso due gare di fila, vedremo se verrà sfatato il tabù.

I bianconeri hanno sì battuto il Napoli in campionato, ma poi è arrivato il pareggio contro il Lione in Champions davvero inaspettato e mal digerito dai tifosi. Allegri si dice fiducioso, ma a Verona deve trovare obbligatoriamente la vittoria. Arbitra Paolo Valeri di Roma 2. Il nostro pronostico è 2, vittoria ospite, in alternativa NG, cioè l’opzione secondo la quale non andranno in gol entrambe le squadre. Di seguito le probabili formazioni.

Chievo-Juventus, le probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. In panchina: Seculin, Bressan, Costa, Spolli, Sardo, Frey, Izco, Rigoni, de Guzman, Bastien, Parigini, Inglese. Allenatore: Maran.

Indisponibili: Cesar, Meggiorini. 

Squalificati: –

Diffidati: –

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Sturaro; Cuadrado; Higuain, Mandzukic. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Bonucci, Marchisio, Lemina, Asamoah, Pjanic, Keane. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Chiellini, Dybala, Pjaca, Mandragora.

Squalificati: –

Diffidati: –

ULTIME NOTIZIE SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Lazio, Probabili Formazioni e Pronostico

Cittadella-Salernitana, Probabili Formazioni e Pronostico