Chi è Mr. Pink, il nuovo proprietario del Milan?

L’indiscrezione sul Milan venduto ai cinesi è clamorosa ma se fosse vero … chi è il nuovo proprietario del Milan? Del cinese, meglio noto come Mr. Pink al momento si sa davvero poco. Anche l’accordo, nonostante le foto della firma dell’accordo pubblicate da un noto portale rumeno, è avvolto dal mistero. Secondo le prime indiscrezioni, il aptron del Milan avrebbe trovato l’intesa per la cessione del 51% delle quote del club rossonero. Il pacchetto di maggioranza del Milan, quindi, passa ai cinesi.

Il nuovo proprietario del Milan, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe Poe Qiu Yin Wang Shuo, multimiliardario cinese meglio noto come Mr. Pink per la famosissima bevanda energetica a base di ginseng bevuta da milioni di americani. Intanto il mondo rossonero è in fibrillazione: se il patrimonio del nuovo azionista di maggioranza del Milan dovesse essere davvero quello preannunciato dai giornali e, soprattutto, se l’accordo dovesse essere reale, il club rossonero potrebbe trovarsi improvvisamente travolto da molta liquidità. 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Dinamo Mosca, appello della SSC Napoli ai tifosi napoletani

Milan Venduto ai cinesi? La Foto dell’accordo pubblicata in Romania