Chi è Adam Ounas, l’attaccante acquistato dal Napoli? (Video)

Ecco il video delle giocate più belle di Adam Ounas, nuovo attaccante esterno del Napoli...

Adam Ounas si appresta a vestire la maglia del Napoli. I partenopei, dopo aver trattato a lungo con il Bordeaux, sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante esterno in cambio di circa 10 milioni. Il giocatore classe ’96 svolgerà in settimana le visite mediche con la società napoletana, ma il suo trasferimento al Napoli è praticamente già ufficiale. Ma godiamoci il video delle giocate più belle di Adam Ounas, il nuovo pupillo degli azzurri.

Ha le potenzialità per diventare un campione il nuovo talento acquistato dal Napoli. Esterno d’attacco classe ’96, rapido e dotato di ottima tecnica. Non gli manca un forte e preciso piede mancino, che gli consente di trovare la porta da qualsiasi posizione o di smarcare i compagni con pregevoli assist. Ala moderna, brevilinea e con il futuro tutto dalla sua parte. Adam Ounas rientra di diritto tra gli esterni d’attacco più promettenti al mondo e il Napoli è riuscito ad accaparrarselo per circa 10-12 milioni di euro.

Sotto la guida tecnico-tattica di mister Sarri, il giovane pupillo potrà crescere con serenità. Il tecnico toscano lo inserirà lentamente nell’organismo della squadra, riservandogli il posto da vice-Callejon. Conosciamo il talento franco-algerino ex Bordeaux più da vicino.

Il video delle giocate di Adam Ounas