Champions League Ottavi 2016: Date

La Champions League 2015/2016 entrerà nel vivo in questa settimana: di seguito vi forniamo le date in cui si giocheranno gli ottavi di finale della competizione.

Si parte martedì 16 febbraio con le fide PSG-Chelsea e Benfica-Zenit. Mercoledì 17 febbraio scenderà in campo la prima italiana, la Roma, contro il Real Madrid, oltre alla partita Gent-Wolfsburg. Martedì 23 febbraio sono in programma due grandissime partite: Arsenal-Barcellona e Juventus-Bayern Monaco. Mercoledì 24 febbraio si chiuderanno le gare d’andata con PSV-Atletico Madrid e Dinamo Kiev-Manchester City. Le partite di ritorno si giocheranno martedì 8 marzo, mercoledì 9 marzo, martedì 15 marzo e mercoledì 16 marzo. La massima competizione europea sta per entrare quindi nella sua fase più emozionante e appassionante, con due italiane ancora in corsa per cercare di risollevare il ranking e riportare quattro squadre in Champions League.

 

CHAMPIONS-LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bologna-Juventus, Donadoni: “Sono più forti di noi”

Scudetto Serie A 2016, Pardo: “Juve favorita sul Napoli”