Champions League, Napoli non in Chiaro: Comunicato Mediaset Premium

Brutte notizie per i tifosi del Napoli non abbonati a Mediaset Premium. Gli Ottavi di Finale di Champions League delle italiane non saranno trasmessi in chiaro. Né su Italia 1 né su Canale 5. Decisione diversa rispetto al passato, almeno per alcune partite della fase a gironi. Mediaset conta sugli Ottavi per aumentare gli abbonati, non intendendo fare sconti a chi non fa parte della clientela.

La decisione, anticipata nel week end, è stata resa nota sul sito ufficiale di Mediaset. Questo il comunicato ufficiale: “È cominciato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio degli ottavi di finale di Champions League, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione. Da metà febbraio, le 16 migliori squadre d’Europa si sfideranno nel tentativo di scalare le gerarchie del calcio mondiale. Tra queste il Napoli e la Juventus, le cui partite, sia di andata sia di ritorno, non andranno in onda in chiaro. Saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium e quindi visibili solo dagli abbonati. Tutte le partite saranno visibili anche in live streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online”.

Il Napoli scenderà in campo a Madrid il 15 febbraio: il ritorno al San Paolo è in programma il 7 marzo. La Juventus giocherà sempre con una settimana di ritardo, il 22 febbraio in Portogallo e il 14 marzo a Torino. Tutti eventi disponibili solo per gli abbonati Premium, a meno di clamorosi retromarcia. Decisione che farà discutere, ma non fermerà la passione dei tifosi.

Cassano rescinde il Contratto con la Sampdoria: Ufficiale

Juventus-Napoli Semifinale di Coppa Italia: Data e Orario