Cessioni Napoli, l’Atletico Madrid vuole Callejon

L’Atletico Madrid ha offerto 18milioni di euro per prendere Josè Maria Callejon dal Napoli. A rendere nota l’importante offerta economica è stato il quotidiano spagnolo As che parla di un possibile ritorno a Madrid, anche se sull’altra sponda, dell’ex attaccante del Real. Per ora non ci sarebbe ancora nulla di concreto, ma solo un timido tentativo, anche perché il Napoli vuole tenere Callejon.

Per il gioco di Benitez è di fondamentale importanza e poi quest’anno è riuscito a trovare quella continuità realizzativa che in prospettiva lo può far diventare un vero e proprio top player. La concorrenza sul calciatore è però tanta visto che negli scorsi giorni Callejon è stato richiesto anche dal Chelsea.

Leggi anche — > Callejon-Chelsea, Mourinho punta l’attaccante azzurro

Leggi anche — > Callejòn resta a Napoli nonostante le pressioni di tre top club

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Candreva-Napoli, trattativa per l’alternativa a Goran Pandev

Gonalons al Napoli, Venerato: “Gli azzurri andranno su altro”