Cessioni Napoli, Gargano tra Parma ed Emirati Arabi

Tra i giocatori in lista di sbarco per sfoltire la rosa del Napoli c’è di sicuro il centrocampista uruguaiano Walter Gargano. Due sono le ipotesi possibili per il suo futuro o il ritorno al Parma, dove ha giocato la scorsa stagione, oppure una nuova esperienza negli Emirati Arabi. A rivelare queste due destinazioni è il canale satellitare Sky Sport che poi ha anche spiegato nel dettaglio le operazioni.

Gargano vorrebbe continuare a restare in Italia e il Parma sarebbe la sua destinazione preferita dopo averci giocato l’intera scorsa stagione. Ma i ducali lo vorrebbero in prestito, mentre il Napoli vorrebbe ricavare qualcosa dalla sua cessione. E così si affaccia l’ipotesi Emirati Arabi dove lo stesso calciatore, anche se un calcio minore, potrebbe avere un contratto molto più sostanzioso in termini monetari.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Diarra se non viene Fellaini”

Fellaini al Napoli, il centrocampista incontrerà Van Gaal