Cessioni Napoli 2016-2017, David Lopez al Betis: Rog al suo posto

Si completa il quadro cessioni del Napoli con quella ormai imminente del centrocampista che dopo aver trovato poco spazio lo scorso anno ha deciso di fare un passo indietro e ritornare nella propria terra per ricominciare la propria carriera nel Betis Siviglia. L’ufficializzazione della cessione ci dovrebbe essere la settimana prossima con gli azzurri che vorrebbero incassare 5 milioni di euro, mentre gli spagnoli chiedono un prestito con diritto di riscatto.

Il Napoli ha anche trovato il sostituto di David Lopez e si tratta di Marko Rog il giovane della Dinamo Zagabria. Secondo i bene informati il Napoli avrebbe già un accordo sulla parola sia con il calciatore sia con la società proprietaria del cartellino e aspetterebbe solo che si liberi il posto di David Lopez. Il Napoli anche andrebbe a pagare la giovane promessa del calcio croato ben 13 milioni di euro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Monaco, come acquistare in pay per view su Sky Calcio e Premium

Cavani al Napoli, Julie News: “C’è una trattativa con il Psg”