Cessioni Napoli 2015, Inler al Leicester: è fatta?

E’ nell’aria un’altra cessione, Gokhan Inler starebbe per salutare il Napoli con destinazione Inghilterra e precisamente il Leicester. Il centrocampista ex Udinese arrivato sotto al Vesuvio come top player non ha mai realmente convinto nella sua esperienza in maglia azzurra complice anche una serie di prestazioni sempre discontinue che non hanno effettivamente fatto apprezzare al pubblico partenopeo l’Inler visto in Friuli.

A svelare il retroscena di mercato è Gianluca Di Marzio che il presidente De Laurentiis e la società inglese avrebbero già trovato l’accordo per la cessione del giocatore a una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Manca però l’intesa con il giocatore che però potrebbe essere già trovata nelle prossime ore. Il centrocampista svizzero è quindi pronto ad approdare in Premier League anche se gli rimarrà per sempre il magone di non aver fino in fondo dimostrato a Napoli la sua classe.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hysaj al Napoli, quanto guadagna il Difensore?

Stadio San Paolo, per la ristrutturazione De Laurentiis investe 25 milioni