Cessioni Napoli 2015-16: Zapata, Britos, Gargano e Callejon chi parte?

Ecco una serie di nomi importanti che possono aiutare il Napoli a fare cassa in vista del mercato estivo. Nomi forti alcuni, altri meno ma comunque possono portare ad un guadagno. La lista è ricca, eccoli tutti: in porta ecco Sepe e Rafael prossimi alla cessione. Il primo in prestito, il secondo a titolo definitivo. In difesa possono partire Britosma anche Henrique. Per l’uruguaiano il Napoli ha già rifiutato un’offerta da 2.5 mln dal Besiktas. Per il brasiliano poche squadre alla porta, potrebbe addirittura tornare in patria. Fuori probabilmente anche Raul Albiol, anche lui pronto a tornare in patria. Sugli esterni Ghoulam è richiesto da Chelsea ed Arsenal.

A centrocampo la grande rivoluzione. Gargano si avvicina al Monterrey, Inler alla Fiorentina, David Lopez con le valigie in mano. Il Napoli valuta, inoltre, la miglior soluzione per El Kaddouri, tornato alla base dopo il mancato riscatto del Torino. Non è sicuro della permanenza neppure l’olandese De Guzman, anche se Sarri potrebbe trattenerlo.

In attacco ecco CallejonZapata e Vargas che costituiscono il vero tesoro economico del Napoli. La loro cessione comporterà il guadagno di una cifra importante. Si riflette anche sul futuro di Mertens. Gli unici certi di restare sono Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini. 

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE