Cesena-Napoli, le Probabili Formazioni

Riprende la Serie A. Il Napoli è atteso dalla trasferta al Manuzzi contro il Cesena. Per quanto riguarda le probabili formazioni del match, poche le differenze, soprattutto in casa azzurra dove Rafa Benitez potrebbe riproporre per intero l’undici sceso in campo contro la Juventus nella partita di Supercoppa. Assente Ghoulam, chiaramente, per gli impegni in Coppa d’Africa che hanno tra l’altro spinto il Napoli ad un intervento last minute sul mercato.

Qualche problema in più per Di Carlo che dovrà fare a meno, oltre che di Renzetti e Marilungo, anche di Defrel squalificato. I bianconeri dovrebbero disporsi con un 3-5-2. Tra i pali andrà Leali. Difesa a tre affidata a Volta, Lucchini e Capelli. A centrocampo spazio a Carbonero, Cascione e Zè Eduardo con Mazzotta e Giorgi in corsia. In attacco Brienza farà da supporto a Hugo Almeida. 

Benitez, nell’attesa che Zuniga, Insigne e Michu si riprendano dai rispettivi infortuni, punterà su un undici rimaneggiato per una sola pedina. In porta andrà Rafael mentre il reparto arretrato sarà composto da Maggio, Albiol, Koulibaly e Britos in corsia. A centrocampo spazio a David Lopez e Gargano con Inler ancora relegato in panchina. In attacco Callejòn, Mertens ed Hamsik faranno da supporto a Gonzalo Higuain.

Le probabili formazioni di Cesena-Napoli

Cesena (3-5-2): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Mazzotta, Carbonero, Cascione, Zè Eduardo, Giorgi; Brienza, Hugo Almeida
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; David Lopez, Gargano; Callejòn, Hamsik, Mertens; Higuain