La 23esima giornata del campionato di serie A 2014-2015 propone in calendario il posticipo “testa-coda” Cesena-Juventus, in programma domenica 15 febbraio alle ore 20.45. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni, l’orario, il pronostico e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming della gara. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno usufruire del servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione per la gara è il 2.

Il Cesena, reduce dalla sconfitta per 2-0 contro l’Empoli, deve archiviare al più presto l’ultima gara e provare nella titanica impresa di scippare qualche punto alla corazzata Juve. Gli emiliani in vista del match casalingo contro i bianconeri si schiereranno con il 4-3-1-2 con Brienza che galleggerà in mezzo alle due linee avversarie e dietro le due punte Djuric e Defrel.

La Juventus, reduce dalla vittoria convincente per 3-1 contro il Milan, sta procedendo a passo molto spedito, tenendo la Roma lontana di 7 lunghezze. Allegri però non dovrà sottovalutare la trasferta di Cesena, vista soprattutto l’assenza del capocannoniere Tevez, squalificato. Al suo posto davanti agiranno Morata e Llorente, che finora in questa stagione hanno giocato pochissimo insieme.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-JUVENTUS:

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Pulzetti; Brienza; Djuric, Defrel. All. Di Carlo.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Llorente. All. Allegri.