Cesena-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streamig

Alle ore 15 di domenica, uno dei match della tredicesima giornata di Serie A sarà Cesena-Genoa. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Poche incertezze sulle probabili formazioni visto che entrambe le squadre arriveranno al match con le migliori formazioni, pronte a battagliare per conquistare i tre punti, nonostante le motivazioni siamo molto diverse.

Bisoli, che non è può sentirsi di certo tranquillo sulla panchina emiliana, proverà il colpaccio con un modulo molto offensivo vista la presenza del trio in attacco formato da Defrel, Hugo Almeida e Brienza. Capelli è squalificato e quindi salterà il match. Piccoli dubbi a centrocampo e in difesa con i ballottaggi tra Carbonero e Coppola e Mazzotta e Nica con i primi favoriti nello scendere in campo.

Il tecnico del Genoa, Giampiero Gasperini, dovrà fare a meno del solo Sturaro ma non di certo problemi d’alternative. Greco quindi favorito su Kucka mentre in attacco Iago e Matri cercano conferme anche se Pinilla e Fetfatzidis scalpitano e non poco alle loro spalle. Dubbio in difesa sull’out di difesa tra Marchese e Antonini.

Ecco le probabili formazioni:
Cesena (4-3-1-2):
 Leali; Giorgi, Volta, Lucchini, Mazzotta; Carbonero, Cascione, De Feudis; Brienza; Defrel, Hugo Almeida.
A disp.: Agliardi, Bressan, Nica, Krajnc, Magnusson, Coppola, Valzania, Zé Eduardo, Garritano, Djuric, Succi.
All.: 
Bisoli P.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Iago.
A disp.: Lamanna, Sommariva, Rosi, Antonini, Lestienne, Izzo, Mussis, Kucka, Fetfatzdis, Pinilla.
All.: Gasperini G.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A