Cesena-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streamig

Alle ore 15 di domenica, uno dei match della tredicesima giornata di Serie A sarà Cesena-Genoa. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Poche incertezze sulle probabili formazioni visto che entrambe le squadre arriveranno al match con le migliori formazioni, pronte a battagliare per conquistare i tre punti, nonostante le motivazioni siamo molto diverse.

Bisoli, che non è può sentirsi di certo tranquillo sulla panchina emiliana, proverà il colpaccio con un modulo molto offensivo vista la presenza del trio in attacco formato da Defrel, Hugo Almeida e Brienza. Capelli è squalificato e quindi salterà il match. Piccoli dubbi a centrocampo e in difesa con i ballottaggi tra Carbonero e Coppola e Mazzotta e Nica con i primi favoriti nello scendere in campo.

Il tecnico del Genoa, Giampiero Gasperini, dovrà fare a meno del solo Sturaro ma non di certo problemi d’alternative. Greco quindi favorito su Kucka mentre in attacco Iago e Matri cercano conferme anche se Pinilla e Fetfatzidis scalpitano e non poco alle loro spalle. Dubbio in difesa sull’out di difesa tra Marchese e Antonini.

Ecco le probabili formazioni:
Cesena (4-3-1-2):
 Leali; Giorgi, Volta, Lucchini, Mazzotta; Carbonero, Cascione, De Feudis; Brienza; Defrel, Hugo Almeida.
A disp.: Agliardi, Bressan, Nica, Krajnc, Magnusson, Coppola, Valzania, Zé Eduardo, Garritano, Djuric, Succi.
All.: 
Bisoli P.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Iago.
A disp.: Lamanna, Sommariva, Rosi, Antonini, Lestienne, Izzo, Mussis, Kucka, Fetfatzdis, Pinilla.
All.: Gasperini G.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Sampdoria-Napoli, formazione in dubbio per Mihajlovic: Gabbiadini in panchina

Calciomercato Napoli, Benitez smentisce: Michu resta in azzurro